Il bullismo e il cyberbullismo visto attraverso gli occhi dei ragazzi. Come lo vivono? Che comportamenti si aspettano dagli adulti?
Gino Fanelli, presidente di Helpis onlus, da più di 12 anni va nelle classi, parla ai ragazzi, li ascolta e spiega loro cosa comporta l’uso dei cellulari.
Per la prima volta si mette a disposizione delle famiglie in questo incontro di Venerdì 18; porterà le esperienze di questi anni e rifletterà insieme ai genitori sull’argomento, dando riferimenti pratici.
“Ci definiscono un’Associazione 2.0 “ spiega Gino Fanelli, “per questo non abbiamo voluto vanificare le aspettative, abbiamo creato un volantino interattivo da condividere via whatsapp, dove i genitori trovano un link che li porta a una pagina del nostro sito web, lì troveranno un form dove potranno fare le loro domande prima dell’incontro”.
L’incontro è organizzato da Alice Moggi, Assessore alle Politiche Sociali e Terzo Settore del Comune di Pavia e dal Consorzio Sociale Pavese in collaborazione con Gino Fanelli, presidente di Helpis.
Si terrà Venerdì 18 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala San Martino in Tours, Corso Garibaldi 69 a Pavia. L’ingresso è Gratuito.
Fai le tue domande a Gino:
Per venirti incontro e trattare argomenti di tuo interesse durante la serata, abbiamo attivato un link dove potrai fare in anticipo la tua domanda.
(form attivo fino a giovedì 17 gennaio)
info: helpis@helpisonlus.it – Gino Fanelli
Come raggiungergi